Back to top

Sistema qualità

Feralpi Profilati Nave utilizza una materia prima di qualità, proveniente da Acciaierie di Calvisano, fornitore unico all’interno della filiera produttiva di Gruppo. Feralpi Profilati Nave garantisce la qualità dei prodotti attraverso strumentazione tecnica all’avanguardia in processo, tra cui un sistema automatico per il controllo dimensionale e l’ispezione della superficie dei profili laminati (profilometro), e un laboratorio chimico-tecnologico-metallografico per la caratterizzazione e certificazione dei prodotti.

Per visualizzare e scaricare i certificati di fornitura è necessario accedere al servizio Share/S attivo per tutti i clienti. Share/S è un portale web che consente di consultare tutti i documenti di competenza (ordini, documenti di trasporto, certificati di prodotto, fatture e molto altro ancora). Share/S è un sistema di facile utilizzo. Infatti, l’usabilità rispecchia le più moderne e comuni piattaforme web.

 

CERTIFICAZIONI
DI SISTEMA ISO 9001

Il sistema di gestione di qualità di Feralpi Profilati Nave è conforme alla norma ISO9001 per la produzione di laminati a caldo di acciai strutturali e acciai legati e non legati in barre quadre e tonde.

CERTIFICAZIONE
MARCATURA CE

Feralpi Profilati Nave possiede il Certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica e relativa Marcatura CE dei prodotti.

DICHIARAZIONE
DI PRESTAZIONE

La DoP (Dichiarazione di Prestazione) accompagna il Certificato di Fornitura. È il documento che contiene le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto, secondo il Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR).